Business Class Viaggi & Eurobasket Roma: Sinergia innovativa!

La Business Class Viaggi è lieta di annunciare la partnership con Leonis Roma, una squadra che in poco tempo è diventata una delle realtà sportive più importanti nel panorama nazionale e che al momento sta mirando verso la serie A.

“Continuiamo il nostro percorso andando a rafforzare quelli che rappresentano per noi elementi imprescindibili per la crescita societaria” – il commento entusiasta di Armando Buonamici, presidente del sodalizio di Via dell’Arcadia – “Poterci affiancare ad aziende così importanti, come la Business Class Viaggi, e poterlo fare attraverso legami che spaziano in più settori, ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente. Anche in questo caso, poi, si tratta di due realtà romane, a conferma della nostra volontà di lavorare sul territorio”.

“La Business Class Viaggi è felice di iniziare questa partnership con l’EBK Roma poiché si tratta di una squadra meritevole, che promuove valori importanti e che sta intelligentemente sviluppando collaborazioni vincenti ed innovative nel mondo sportivo” – commenta Dante Colitta, fondatore della Business Class Viaggi – “Stiamo creando un connubio tra due realtà romane, aziende leader in netta ascesa nei rispettivi settori. Abbiamo stabilito obiettivi ambiziosi per il futuro e sostenere i giovani pieni di entusiasmo e dedizione verso lo sport ci rende entusiasti. Siamo contenti di poter seguire l’evoluzione di questa squadra nel suo percorso”.

Citazioni tratte dal comunicato ufficiale del EBKRoma.

Continuate a seguirci sui social perché insieme stiamo preparando una realtà coinvolgente!